Ho scelto pagamento con carta di credito ma mi porta sul sito Paypal: non ho un conto Paypal.
I pagamenti con carta di credito avvengono tramite Paypal che funge da banca d’appoggio. Non è necessario essere iscritti e avere un conto per pagare.
Basta semplicemente cliccare sull’indicazione “Non hai un conto Paypal?” e si aprirà il normale form delle carte di credito.
Le transazioni tramite Paypal sono sicure e certificate.
Del codice della Carta di Credito non rimane alcuna traccia in nessuno dei nostri archivi.
Cosa faccio se ricevo un pacchetto danneggiato?
Tutti gli ordini spediti dai nostri magazzini sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.
Se al momento della consegna noti che l’imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione (come ad esempio in presenza di nastro adesivo del trasportatore), è tuo diritto segnalarlo al corriere ed eventualmente accettare la merce “con riserva di verifica”.In tal modo, dopo avercelo segnalato, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi, mentre ci occuperemo direttamente noi del problema con il corriere.
Posso aprire il pacco prima di aver firmato e/o pagato il ritiro?
No, la verifica può essere effettuata solo dopo accettazione della consegna. E’ importante ricordare che il corriere non è in alcun modo a conoscenza del contenuto e/o delle quantità della merce.
In caso di problemi inerenti all’ordine si deve sempre far riferimento al nostro Servizio Clienti (+ 39 0824 333826).
Posso annullare un ordine?
Sì, basta segnalarlo tempestivamente contattandoci telefonicamente oppure con un messaggio dal sito tramite il form “contattaci”.
L’importante è verificare i dati corretti dell’ordine da annullare: numero d’ordine e indirizzo mail di riferimento.
Cosa comprende il prezzo del caffè che visualizzo?
Il prezzo visualizzato per ciascun prodotto è riferito alla singola confezione di vendita, nella descrizione dello stesso è segnalato il numero di pezzi contenuti.
Il prezzo è IVA inclusa (22%).
Il prezzo NON COMPRENDE altresì le spese di spedizione, che hanno un costo fisso da aggiungersi al totale della merce acquistata.
I prezzi sono IVA inclusa?
Sì tutti i prezzi dei prodotti presenti sul sito sono comprensivi di IVA al 22%*.
*NOTA: per alcuni articoli, come the, tisane, aromatizzati… il regime fiscale è al 10%
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
Al momento della spedizione viene inviata una email di conferma.
E’ possibile anche verificare lo stato dell’ordine nell’apposita sezione del sito.
Come faccio a far recapitare il mio ordine ad un indirizzo differente da quello di registrazione?
Alla cassa è presente il campo indirizzo: cliccando su nuovo indirizzo è possibile inserire e selezionare una nuova destinazione.
Il nuovo indirizzo inserito verrà salvato nel profilo e sarà nuovamente selezionabile per ordini futuri.
Sono iscritto come privato, come posso ricevere fattura per il mio ordine?
E’ possibile modificare il proprio profilo da privato ad azienda cliccando su “aggiungi i dati di fatturazione” e selezionando “azienda” anziché “persona”.
Una volta inseriti i campi necessari e salvate le modifiche, è possibile continuare con la conferma dell’ordine.
Posso cambiare il metodo di pagamento di un ordine inserito?
Accedendo nuovamente al carrello con un ordine già inserito il sistema offre la possibilità di scegliere la modifica del pagamento dell’ordine in corso oppure di inserirne uno nuovo.