Per acquistare devo registrarmi?
Sì, per ordinare e accedere a tutte le sezioni del sito è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l’evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, p. IVA per la fatturazione ecc.
Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà richiesta la registrazione nel momento in cui vorrai finalizzare l’ordine.
La registrazione ti consentirà di accedere all’area personale riservata , dove potrai monitorare lo stato dei tuo ordini, gestire gli indirizzi di consegna ecc…
Inoltre, registrandoti, avrai la possibilità di ricevere informazioni su novità e/o promozioni relative ai prodotti utilizzato grazie alle nostre newsletter.
I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell’ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione in Italia* ha un costo fisso 3,00 euro per confezione. Per acquisti oltre i 60,00 euro la spedizione è gratuita.
*NOTA: non è possibile effettuare spedizioni a Livigno e Campione d’Italia .
La consegna inoltre è sempre da intendersi a “bordo strada”; il vettore potrebbe decidere di consegnare il pacco al piano, ma non si tratta di un servizio garantito perché è a discrezione del singolo trasportatore.
Posso pagare alla consegna con un assegno?
No, il contrassegno non è previsto.
In quanto avviene la consegna?
L spedizione, nei giorni lavorativi è effettuata il giorno stesso, la consegna avviene nelle 24-48 ore lavorative successive alla data di spedizione a seconda della destinazione.
L’avvenuta spedizione viene segnalata tramite email.
ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle indicate dai corrieri come percorrenze medie.
Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Non c’è da preoccuparsi: la merce non viene rispedita al mittente. Il Corriere lascerà l’avviso di tentata consegna. La merce verrà rimessa in consegna al primo giorno lavorativo utile (a seconda del corriere). In alternativa puoi contattare la filiale del Corriere che ha in carico la tua consegna al numero che trovi sul suddetto foglietto e concordare giorno e orario per la riconsegna.
Posso segnalare l’ora precisa della consegna?
La tipologia di spedizione utilizzata non prevede la consegna su appuntamento.
Generalmente i corrieri consegnano dalle 8.30 alle 18/18.30.
La cosa verrà segnalata al corriere ma non costituisce un vincolo, almeno per il primo passaggio.
Non vengono invece accettate richieste come “consegna dalle 12.15 alle 13…” o “consegna ore pasti”.
Come verifico che il mio ordine è stato accettato?
Alla fine della procedura d’ordine viene segnalato in automatico l’esito positivo e il codice dell’ordine appena inserito.
In ogni caso, se l’ordine è stato inserito correttamente, viene visualizzato nella sezione “I tuoi Ordini” alla quale si può accedere, dopo aver effettuato il login, cliccando sul proprio utente o nella sezione “Il mio profilo”.